Infortunio Belotti, c’è lesione: salterà il Cagliari? Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Belotti, c’è lesione: salterà il Cagliari? Il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Belotti, il Torino ha fornito gli aggiornamenti sulle condizioni del proprio capitano. Il comunicato ufficiale

Brutte notizie in casa Torino. Andrea Belotti, capitano del club, dovrà rimanere fermo per diverse settimane a causa del suo infortunio, come comunicato dalla stessa società granata. Dubbia dunque la sua presenza contro il Cagliari, nella sfida fissata per il 6 dicembre.

COMUNICATO – «Il quadro ecografico ha confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di 2° grado al bicipite femorale destro. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.