Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Anguissa, centrocampista in dubbio per il Cagliari: le ultime

Pubblicato

su

Notizia che non può far sorridere i prossimi avversari dei rossoblù, il Napoli: il centrocampista è uscito per infortunio dalla sfida di Europa League

Il Cagliari si appresta ad affrontare il Napoli. Il prossimo turno di Serie A prevede lo scontro fra la compagine sarda e quella partenopea. Proprio quest’ultimi non possono essere contenti della perdita di Frank Anguissa. Il centrocampista, infatti, è a rischio per il match dell’Unipol Domus a causa di un infortunio rimediato oggi contro il Barcellona.

Nel finale della sfida di andata fra i catalani e gli azzurri, terminata per 1-1, Luciano Spalletti è stato costretto a levare dal campo il camerunense a causa di un problema muscolare. Al suo posto è entrato Kevin Malcuit. Nulla di grave ma le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.