Infortunati Cagliari, la lista completa verso la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Cagliari, la lista completa verso la Lazio

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari, vi proponiamo la lista completa dei giocatori acciaccati verso la partita contro la Lazio alla Unipol Domus

Continua ad essere affollata l’infermeria della società sarda, la quale non accenna a svuotarsi per restituire giocatori a mister Claudio Ranieri. Sono diversi gli infortunati della rosa del Cagliari, in primis i due meno gravi: Ibrahim Sulemana e Pantelis Hatzidiakos (in dubbio solo in vista della Lazio). Il primo non ha ancora superato la distorsione alla caviglia accusata contro il Torino mentre il secondo ha preso una botta.

A loro si uniscono Gaetano Oristanio ed Eldor Shomurodov, entambi reduci da una frattura al piede ed avviati nel rispettivo percorso di recupero. Inoltre sarà a lungo assente il trequartista Marco Mancosu, il persistere dei dolori al ginocchio l’hanno obbligato a tornare sotto i ferri dopo l’intervento di quest’estate. Allo stesso modo, dopo aver riniziato a riassaggiare con parsimonia il campo, il croato Marko Rog continuerà a lavorare per superare la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.