Infortunati Cagliari, il resoconto dal CRAI Sport Center - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Cagliari, il resoconto dal CRAI Sport Center

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari, il resoconto degli indisponibili di mister Claudio Ranieri dai campi del CRAI Sport Center: la situazione

Alla fine della finestra invernale di calciomercato, e alle porte della 23a giornata, vi riportiamo un riassunto circa gli infortunati del Cagliari. Mister Claudio Ranieri è già proiettato verso la sfida dell’Olimpico contro la Roma, per la quale non avrà a disposzione diversi giocatori. Tutto ciò escludendo dalla conta Zito Luvumbo, impegnato con l’Angola nella fase finale della Coppa d’Africa. In primis mancheranno per del tempo i due trequartisti Marco Mancosu (intervento al ginocchio) e Gaetano Oristano (frattura al piede). Eldor Shomurodov, il quale ha accusato in precedenza lo stesso problema del classe 2002, è sulla via del recupero seppure non immediato. Si è inoltre rivisto dalle parti del CRAI Sport Center Marko Rog, reduce dall’ennesima rottura del legamento crociato. Rischia di essere escluso dalla sfida della capitale il centrocampista Ibrahim Sulemana, il quale sta patendo i postumi della distorsione alla caviglia patita nello scontro con il torinese Karol Linetty.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.