Infortunati Cagliari, tutti gli assenti allo stadio Olimpico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Cagliari, tutti gli assenti allo stadio Olimpico

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari, tutti gli assenti di mister Claudio Ranieri presso lo stadio Olimpico: sfida contro la Roma di De Rossi

Presso lo stadio Olimpico si giocherà la partita della 23a giornata del campionato di Serie A della squadra allenata da Claudio Ranieri. Il Cagliari di capitan Leonardo Pavoletti e compagni è atteso dal confronto con la Roma di Daniele De Rossi. Sono diversi gli infortunati della rosa sarda, tutti assenti certi per la gara di domani contro i giallorossi (ore 20:45). Innanzitutto Ibrahim Sulemana, il quale come vi abbiamo riportato non ha smaltito il dolore dopo la distorsione subita alla caviglia. Oltre al ghanese classe 2003 sono quattro gli assenti, Eldor Shomurodov, Gaetano Oristanio, Marco Mancosu e Marko Rog. I primi due potrebbero tornare tra un mese dopo le fratture subite ai rispettivi piedi mentre il trequartista sardo ne avrà per diverso tempo dopo l’intervento al ginocchio. In conclusione, il calciatore croato ha invece iniziato un percorso che progressivamente lo porterà alla riatletizzazione totale.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.