Infortunati Cagliari, tutti gli assenti verso la gara della 27a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Cagliari, tutti gli assenti verso la gara della 27a giornata

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari, tutti gli assenti dell’allenatore Claudio Ranieri verso la gara della 27a giornata contro l’Empoli di Davide Nicola

Per tanto tempo è stata lunghissima la lista degli infortunati Cagliari ma ultimamente si sta assistendo ad alcuni recuperi. Detto ciò sono ancora diversi coloro i quali abitano ancora l’infermeria del CRAI Sport Center, oggi vi riportiamo tutti gli assenti dell’allenatore Claudio Ranieri verso la gara della 27a giornata. Nel prossimo turno i rossoblù se la dovranno vedere contro l’Empoli di Davide Nicola.

In primis sarà indisponibile Marco Mancosu, il quale è finito sotto i ferri nuovamente dopo l’intervento di quest’estate. Come lui non sarà disponibile a lungo (possibile rientro per le ultime giornate) il capitano Leonardo Pavoletti, il quale ha rimediato un problema serio alla caviglia. Deve continuare a lavorare per recuperare dal problema alla tibia Pantelis Hatzidiakos, il quale anche per la prossima non dovrebbe recuperare. Il tecnico dei sardi deve ragionare senza i tre giocatori indisponibili verso il match contro gli “Azzurri” toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.