Infortunati Cagliari, ancora ai box diversi giocatori di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Cagliari, ancora ai box diversi giocatori di Ranieri

Pubblicato

su

Infortunati Cagliari, sono ancora ai box diversi giocatori allenati dall’esperto tecnico Claudio Ranieri: le ultime dall’infermeria

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha aggiornato circa la lunga lista degli infortunati del Cagliari. In questo momento sono ancora ai box diversi giocatori allenati dall’esperto tecnico Claudio Ranieri. In primis Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, quelli che potrebbero essere i rinforzi d’esperienza dell’allenatore romano per il rush finale. Mentre il trequartista sta cercando di recuperare dal nuovo intervento al ginocchio, per l’attaccante si è trattato di una frattura composta articolare della base del quarto metatarso. Più vicini al recupero Zito Luvumbo e Andrea Petagna, i quali però potrebbero rischiare di stare fuori fino alla prossima sosta. Potrebbero invece rientrare alla prossima contro il Monza sia Gianluca Gaetano (fastidio all’adduttore) che Ibrahim Sulemana (distorsione alla caviglia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.