Infermeria Cagliari, Rog out contro il Como: altre tre assenze certe per Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Rog out contro il Como: altre tre assenze certe per Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta il Como alla ripresa della Serie B senza Marko Rog: il giocatore croato non ce la per il match dell’Unipol Domus

Calciomercato in pausa per il Cagliari. A partire da domani, riprende il campionato di Serie B. Dopo la pausa, a seguito degli ultimi match del 2022 (giocati lo scorso 26 dicembre), la squadra rossoblù riprende la sua marcia verso la Serie A. O, per meglio dire, la sua rincorsa. Claudio Ranieri esordisce nuovamente con il Cagliari e lo farà davanti a uno stadio che registra numeri da tutto esaurito. C’è tantissima attesa per quello che sarà il primo Cagliari del tecnico romano. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, tuttavia, Ranieri non potrà avere a disposizione Marko Rog. Dopo le flebili speranze dei giorni scorsi, il centrocampista croato dà forfait per la ripresa contro il Como di Moreno Longo. Altre tre assenze certe per il Cagliari: Alessandro Deiola, Adam Obert e Marco Mancosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.