Infermeria Cagliari, Pavoletti e Capradossi verso il forfait contro il Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, Pavoletti e Capradossi verso il forfait contro il Pisa

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, Leonardo Pavoletti ed Elio Capradossi con ogni probabilità saranno assenti contro il Pisa di D’Angelo

A meno di incredibili sorprese dell’ultimo minuto mister Claudio Ranieri dovrà fare i conti con le assenze di due giocatori fondamentali per la rosa del Cagliari; il tutto il vista dell’incrocio di lunedì con il Pisa di Luca D’Angelo. Il fischio d’inizio del signor Federico La Penna della sezione di Roma 1 sarà alle ore 18:00.

Quest’oggi L’Unione Sarda segnala che con ogni probabilità saranno costretti al forfait tanto la punta Leonardo Pavoletti quanto il centrale difensivo Elio Capradossi. Il capitano dei rossoblù è ancora alle prese con il proprio iter di recupero dall’infiammazione alla caviglia che lo affligge da tempo. L’ex Roma e Spezia invece è rimasto a riposo nella seduta di ieri, svolgendo delle terapie, al fine di gestire il fastidio al ginocchio; potrebbero essere in programma dei test da svolgere prossimamente per scongiurare guai fisici proccupanti (soprattutto dato il suo storico di infortuni). Si attendono aggiornamenti direttamente dalle prossime sedute presso il centro sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.