Infermeria Cagliari, Nandez rischia di dover aspettare fino a fine febbraio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Nandez rischia di dover aspettare fino a fine febbraio

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, tra i tanti acciaccati rossoblù c’è anche il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez: rischio rientro a fine febbraio

Non accenna a svuotarsi l’infermeria del Cagliari, mister Claudio Ranieri è ancora privo di diversi elementi fondamentali per puntare alla promozione in A. Fuori il vicecapitano Deiola, alle prese con il proprio iter di recupero, oltre alla lista di giocatori le cui condizioni andranno valutate domani pomeriggio alla ripresa degli allenamenti: Pavoletti, Di Pardo, Viola e Goldaniga. Inoltre preoccupano le condizioni di Nahitan Nandez, il quale è alle prese con un limitante problema al ginocchio. L’uruguaiano rischia di non poter rientrare in campo fino alla fine del mese di febbraio, lasciando i suoi compagni orfani delle sue giocate per diverse partite – riporta quest’oggi L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.