Infermeria Cagliari, Mazzarri perde un elemento in difesa per un problema al polpaccio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Mazzarri perde un elemento in difesa per un problema al polpaccio

Pubblicato

su

Il Cagliari si è ritrovato oggi ad Asseminello per una nuova seduta d’allenamento: un difensore è rimasto a riposo per un fastidio al polpaccio

Il Cagliari si è ritrovato nella giornata di oggi al centro sportivo di Asseminello per iniziare la settimana di preparazione che porterà alla sfida di domenica contro l’Udinese.

Il tecnico rossoblù ha dovuto fare i conti con gli assenti, oltre ai due positivi al Covid-19 Marin e Pavoletti, oltre ai giocatori impegnati con le nazionali si è fermato anche il difensore Luca Ceppitelli per un fastidio al polpaccio sinistro. Procede bene il recupero di Rog e Walukiewicz che hanno svolto l’allenamento parzialmente in gruppo. Personalizzato per Luca Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.