Infermeria Cagliari, Liverani recupera tutti per il match contro il Benevento
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Liverani recupera tutti per il match contro il Benevento

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha recuperato tutti i giocatori che si alleneranno ad Asseminello a partire da domani

Il Cagliari prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara di sabato pomeriggio contro il Benevento. I rossoblù tornano in campo domani ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti e, per la prima volta, potranno allenarsi a ranghi completi.

Il tecnico Fabio Liverani infatti, come scrive questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda, potrà contare anche su Di Pardo che ha scontato il suo turno di squalifica, e anche sul difensore Capradossi e l’attaccante Falco. L’infermeria, si legge, è finalmente deserta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.