Infermeria Cagliari, Liverani recupera (quasi) tutti: occhi puntati su Barreca
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Liverani recupera (quasi) tutti: occhi puntati su Barreca

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha recuperato Zappa e Lella che si sono allenati ieri: occhi puntati sul neo arrivato Barreca

Il Cagliari prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara di venerdì sera contro il Modena alla Unipol Domus. Il tecnico Liverani può tirare un sospiro di sollievo con il recupero di Zappa e Lella ti hanno smaltito i problemi gastrointestinali e hanno lavorato regolarmente con i compagni nella giornata di ieri. Sono quasi recuperati anche Walukiewicz e Delpupo.

Occhi puntati anche su Barreca che, come ricorda quesa mattina L’Unione Sarda, ha seguito una specifica tabella di lavoro personalizzato per la parte atletica, mentre per la parte tattica ha partecipato con il resto dei compagni. L’obiettivo è mettersi a disposizione il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.