Infermeria Cagliari, Lella oggi resta a riposo in vista del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Lella oggi resta a riposo in vista del Genoa

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, il centrocampista pugliese Nunzio Lella è uscito per un problema alla coscia sul finire del primo tempo

Ieri il centrocampista classe 2000 Nunzio Lella ha dovuto alzare bandiera bianca negli ultimi minuti della partita contro il Venezia, privando così il Cagliari di mister Claudio Ranieri di una delle proprie soluzioni tattiche più azzeccate. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che l’ex giocatore dell’Olbia resterà a riposo in vista della seduta che i rossoblù svolgeranno questa mattina presso il centro sportivo di Asseminello. Resta da valutare il problema accusato nella parte alta ed interna della coscia, tale che un suo recupero per la partita contro il Genoa – mercoledì alla Unipol Domus – è assai improbabile.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.