Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari: le ultime da Asseminello su Mancosu e Pavoletti

Pubblicato

su

L’attaccante e il centrocampista ancora non hanno pienamente recuperato dall’infortunio

Marco Mancosu e Leonardo Pavoletti ancora non hanno pienamente recuperato dall’infortunio e durante il doppio allenamento di oggi hanno svolto un lavoro a parte rispetto alla squadra. Bisogna quindi aspettare ancora per capire se i due riusciranno a recuperare per la partita contro il Suditirol di Sabato. Questo il comunicato del club:

«Altra tappa di avvicinamento alla gara di Bolzano in programma sabato: i rossoblù di mister Liverani si sono allenanti oggi al Centro sportivo di Assemini in doppia seduta. La giornata è iniziata in palestra con esercizi per lo sviluppo della forza. A seguire il gruppo si è trasferito in campo: lavori atletici personalizzati ed esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio attivazione, possessi in spazi ridotti e serie di partite. Hanno lavorato sempre a parte Mancosu e Pavoletti»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.