Infermeria Cagliari, le novità sui giocatori infortunati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, le novità sui giocatori infortunati

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, quest’oggi vi riportiamo tutte le novità circa i giocatori infortunati della rosa di Claudio Ranieri

I rossoblù di mister Claudio Ranieri sono tornati in campo già nella giornata di ieri, il tutto per riprendere le sedute d’allenamento ad Asseminello e dimenticare la partita con l’Inter. Il Cagliari deve fare i conti con la condizione fisica non ottimale di diversi elementi della rosa isolana. Il club ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale lo status dei diversi infortunati, il tutto in vista del match del Dall’Ara di Bologna. Questo il comunicato:

 Personalizzato per Pereiro e Desogus; a riposo Pavoletti e Capradossi, alle prese con dei fastidi muscolari rispettivamente alla coscia sinistra e al polpaccio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.