Infermeria Cagliari, le condizioni di Rog in vista del Brescia: ancora lavoro individuale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, le condizioni di Rog in vista del Brescia: ancora lavoro individuale

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani continua a prepararsi in vista del match contro il Brescia di Pep Clotet: le condizioni di Rog

Il Cagliari allenato da Fabio Liverani vuole prepararsi alla prossima partita di campionato con la massima concentrazione. L’avversario di turno è il Brescia di Pep Clotet. Il match, valido per la 9a giornata del campionato di Serie B, si giocherà all’Unipol Domus, questo sabato, alle ore 14. Uno dei più grandi interrogativi attorno alla squadra rossoblù è la presenza, o meno, fra i convocati di Marko Rog. Il croato spera di riuscire a recuperare per l’importante partita contro le Rondinelle. Come riportato dal Cagliari stesso mediante i propri canali ufficiali, Rog ha proseguito nel lavoro individuale durante l’allenamento quotidiano. Situazione ancora da tenere d’occhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.