Infermeria Cagliari, le condizioni di Pavoletti e Falco. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, le condizioni di Pavoletti e Falco. Il punto

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, vi riportiamo le condizioni fisiche tanto di capitan Leonardo Pavoletti quanto di Filippo Falco

La stagione del Cagliari si può descrivere come un continuo lottare con i tanti problemi fisici che hanno colpito singolarmente i giocatori di Liverani prima e Ranieri poi. L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto circa la condizioni di coloro che in questo momento popolano l’infermeria rossoblù. Tralasciando Elio Capradossi, il quale ha terminato in anticipo la stagione dato l’intervento al ginocchio resosi necessario, ci sono altri due giocatori ai box.

Innanzitutto il trequartista classe 92′ Filippo Falco, il quale non si è ancora ripreso dai postumi di una forte contusione nella zona del ginocchio patita a Parma; per lui ieri solo personalizzato. Passando al capitano Leonardo Pavoletti, la seduta odierna – con annessa conferenza – potrà dare delle indicazioni in più ma in questo momento l’attaccante livornese può essere considerato in dubbio data la forte botta ricevuta proprio nella caviglia infortunata negli ultimi mesi. Le parole che mister Claudio Ranieri affiderà ai media nella tarda mattinata saranno fondamentali per capire quale sia l’effettiva condizione fisica della prima punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.