Infermeria Cagliari: le condizioni degli infortunati in vista dell'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari: le condizioni degli infortunati in vista dell’Udinese

Pubblicato

su

Le condizioni dei giocatori di Walter Mazzarri in vista dell’Udinese. Dai giocatori infortunati fino ai due positivi al Covid del Cagliari

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista della partita non semplice contro l’Udinese. La partita si giocherà alla Dacia Arena. Ecco le condizioni dei giocatori infortunati e dei positivi al Covid.

Luca Ceppitelli ha svolto lavori personalizzati per un affaticamento al polpaccio sinistro. Per Nahitan Nandez i tempi sono ancora da definire così come per Kevin Strootman. Luca Gagliano svolge lavori personalizzati per un affaticamento alla coscia sinistra. Leonardo Pavoletti e Razvan Marin sono ancora positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.