Infermeria Cagliari, l'aggiornamento sui singoli giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, l’aggiornamento sui singoli giocatori

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, l’aggiornamento sui singoli giocatori rossoblù che rimangono ai box: da Mancosu a Pereiro e Desogus

Passano i giorni e migliora la condizione di alcuni singoli giocatori del Cagliari, i quali in questo momento continuano a popolare in modo assiduo l’infermeria. Mister Claudio Ranieri è costretto a fare a meno di cinque giocatori: Marco Mancosu, Gianluca Lapadula, Jacopo Desogus, Gaston Pereiro e Marko Rog

Se per il croato, dato l’infortunio al crociato, sarà una questione di diversi mesi (circa 6) non è la stessa cosa per l’uruguaiano. “El Tonga”, problemi fisici a parte, è destinato a lasciare il capoluogo sardo come da diverse sessioni di mercato a questa parte; nel frattempo svolge delle sedute ad personam. Diversamente il trequartista Mancosu si avvicina a grandi falcate al ritorno in campo dopo i problemi accusati al ginocchio destro, per cui è necessitata un’artroscopia diagnostica. Il bomber Lapadula ieri ha lavorato presso Asseminello per lasciarsi alle spalle i postumi dell’intervento alla caviglia. Loro due hanno continuato a seguire la rispettiva tabella di lavoro di recupero. In conclusione, il talento sardo Desogus ha continuato a lavorare in personalizzato dopo il problema alla caviglia accusato nelle prime fasi del ritiro estivo dei rossoblù. Il comunicato:

Personalizzato per Gaston Pereiro e Jacopo Desogus. Ad Asseminello anche Marco Mancosu e Gianluca Lapadula che proseguono la propria tabella di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.