Infermeria Cagliari, la sosta è funzionale: Pavoletti e Rog hanno tempo per recuperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, la sosta è funzionale: Pavoletti e Rog hanno tempo per recuperare

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, la sosta per le partite delle nazionali casca a pennello per recuperare Leonardo Pavoletti e Marko Rog

Dopo la 30a giornata (al via stasera) la serie BKT 2022-2023 andrà in archivio per poco meno di due settimane, tutto ciò poichè andranno in scena gli impegni delle rappresentative nazionali tra amichevoli e qualificazioni alle varie competizioni continentali. La sosta arriva nel momento giusto per il Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale vede ai box due dei giocatori più rappresentativi della rosa sarda: il capitano Leonardo Pavoletti e la mezzala Marko Rog. L’attaccante deve superare l’infiammazione alla caviglia che lo sta impedendo mentre il croato è alle prese con una elongazione del polpaccio e, come riporta L’Unione Sarda, saranno entrambi assenti domani per la sfida contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Il fischio d’inizio del signor Ayroldi di Molfetta è in programma alle ore 16:15, presso lo stadio Oreste Vigorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.