Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, la situazione degli infortunati: quattro assenti contro il Como

Pubblicato

su

La situazione degli infortunati del Cagliari di Claudio Ranieri in vista della prossima partita di Serie B contro il Como

Claudio Ranieri e il suo staff continuano le loro valutazioni in merito alla rosa del Cagliari che verrà. Tuttavia, in mezzo al calciomercato di gennaio, c’è una partita da preparare e una Serie B da affrontare. Il prossimo avversario di campionato, infatti, sarà il Como di Moreno Longo. Il match contro i lombardi aprirà il girone di ritorno dei rossoblù che sfidano una squadra diversa rispetto a quella affrontata nella prima calda giornata dello scorso sabato 13 agosto. Nella 20esima giornata di Serie B, Ranieri dovrà fare a meno di quattro giocatori., secondo quanto riportato da L’Unione Sarda. Il primo, già noto, è Alessandro Deiola. Il ritorno del centrocampista non avverrà prima della fine di marzo. Gli altri tre sono Alessandro Di Pardo, Marko Rog e Marco Mancosu. Il terzino e i due centrocampisti hanno svolto, nella giornata di ieri, lavori personalizzati, lontani dal resto del gruppo. Più ottimismo per Di Pardo in vista del match successivo al Como, contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Tempi più lunghi, invece, per Mancosu e Rog.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.