Infermeria Cagliari, la situazione degli infortunati in vista del Cosenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, la situazione degli infortunati in vista del Cosenza

Pubblicato

su

Il Cagliari viaggia verso la prossima partita di campionato contro il Cosenza di William Viali: le condizioni degli infortunati

Un 2022 da chiudere in bellezza, visto il deludente andamento. Il Cagliari mira ai tre punti contro il Cosenza, squadra contro cui i rossoblù s’incontreranno lunedì 26 dicembre alle ore 15. La formazione sarda scende in campo questa mattina ad Asseminello, ma diversi giocatori restano in dubbio. Come riportato da L’Unione Sarda, primo è sicuramente Alessandro Di Pardo. L’esterno di proprietà della Juventus è stato costretto a dare forfait allo stage della Nazionale Italiana di Roberto Mancini per un problema agli adduttori. Resta, tuttavia, la speranza di vederlo in campo nel match dal sapore natalizio. Più pessimismo per Marco Mancosu e Marko Rog. Il primo rientrerà sicuramente nel 2023 a causa del problema al soleo. Il croato sente ancora sofferenza a causa di una contusione rimediata contro il Frosinone. Alessandro Deiola sta osservando un periodo di riposo dopo l’operazione chirurgica al legamento della caviglia. Regolarmente in gruppo Antonio Barreca. Dopo l’assenza dell’ultimo per il Palermo a causa di una gastroenterite, l’esterno è pronto a riprendersi la fascia sinistra contro il Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.