Infermeria Cagliari, la pausa per recuperare Rog. Tutti gli acciaccati in vista della ripresa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, la pausa per recuperare Rog. Tutti gli acciaccati in vista della ripresa

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, Marko Rog cercherà di sfruttare questa pausa per reuperare. La situazione degli acciaccati rossoblù

Sono essenzialmente tre i giocatori del Cagliari ad occupare un posto nell’infermeria rossoblù. In primis vi è Alessandro Deiola, vicecapitano dei sardi, il quale è alle prese con l’iter di recupero agonistico post intervento chirurgico di ricostruzione legamentosa esterna della caviglia sinistra; come riportato da L’Unione Sarda i tempi sono lunghi.

In secondo luogo vi è il trequartista Marco Mancosu, le cui condizioni andranno valutate attentamente dopo i problemi muscolari riscontrati; Marko Rog invece è il più vicino al recupero dopo la botta patita all’altezza della coscia. La pausa gli sarà utile per mettersi alle spalle i problemi fisici, recuperare la condizione e rendersi arruolabile per mister Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.