Infermeria Cagliari, la lunga lista di indisponibili. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, la lunga lista di indisponibili. La situazione

Pubblicato

su

La squadra allenata da Fabio Liverani affronterà il Pisa per la tredicesima giornata con addirittura 5 giocatori assenti

La truppa di Fabio Liverani cercherà oggi, nella sfida contro il Pisa, di regalare una gioia alla Unipol Domus. Il tecnico romano dovra farlo senza cinque giocatori, ai box per diversi motivi. Vi rimarrà per più tempo di tutti il giovane portiere Ciocci, vittima di una rottura del legamento crociato. Assieme all’estremo difensore sardo vi sono l’argentino Delpupo e Goldaniga, vicino alla fine delle terapie per rimediare al guaio al ginocchio. Era già in infermeria e ci rimarrà ancora per qualche giorno capitan Pavoletti, il quale sta smaltendo un problema al flessore; lo stesso muscolo nel quale Falco ha rimediato una lesione ancora da riassorbire – riporta oggi Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.