Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari in vista del Perugia, Liverani spera in qualche recupero: le ultime

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari in vista del Perugia: il tecnico Fabio Liverani spera in qualche recupero per la Coppa Italia

In sette hanno saltato la trasferta inglese contro il Leeds e sono rimasti al centro sportivo di Asseminello per recuperare dai rispettivi problemi fisici seguendo dei lavori personalizzati.

A non partire per il Regno Unito sono stati Nandez, Rog, Deiola, Desogus, Delpupo, Ciocci e Tramoni. Il tecnico romano Fabio Liverani avrà una settimana per tentare qualche reucupero in vista del match di venerdì contro il Perugia in Coppa Italia. L’obbiettivo è quello di riavere Nahitan Nandez, assente nelle ultime tre amichevoli. Chi non preoccupa è la rivelazione di questo pre campionato, Jacopo Desogus: per il giovane classe 2002 non ci dovrebbe essere alcun problema e tornerà presto in gruppo. Lo riporta L’Unione Sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.