Infermeria Cagliari, in vista del Benevento sono da valutare 5 giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, in vista del Benevento sono da valutare 5 giocatori

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, in vista della sfida della Domus contro il Benevento di Cannavaro sono da valutare cinque giocatori

Dopo l’infortunio rimediato al ginocchio da Nahitan Nandez l’infermeria del Cagliari conta cinque giocatori alle prese con diversi problemi fisici. L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto circa gli infortunati della squadra di mister Claudio Ranieri, il quale in vista della partita contro il Benevento di Fabio Cannavaro dovrà valutare le condizioni dello stesso Nandez oltre che di capitan Leonardo Pavoletti, Edoardo Goldaniga, Alessandro Di Pardo e Nicolas Viola. Alla sfida della Domus non parteciperanno Marko Rog (espulso a Modena) e Alessandro Deiola che deve ancora guarire completamente dopo l’operazione alla cavigliaa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.