Infermeria Cagliari, in netta ripresa Luvumbo e Rog: aspettano il via libera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, in netta ripresa Luvumbo e Rog: aspettano il via libera

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, i due giocatori rossoblù Zito Luvumbo e Marko Rog sono in netta ripresa dai rispettivi problemi fisici

Il Cagliari nelle ultimissime uscite ha dovuto fare a meno delle fondamentali prestazioni sportive del centrocampista Marko Rog nonchè dell’attaccante Zito Luvumbo, alle prese con problemi muscolari di natura diversa: il croato con una elongazione del polpaccio, l’angolano con un fastidio ai flessori. I due rossoblù, al pari dei compagni (ad eccezione dei 4 nazionali) torneranno ad allenarsi domani presso il centro sportivo di Assemini; la speranza è quella di ricevere quanto prima il via libera dello staff sanitario sardo a disposizione di mister Claudio Ranieri . riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Un presto recupero alimenterebbe le speranze circa una loro possibile chiamata per la partita della Unipol Domus, sabato 1 aprile in Sardegna sbarcherà la rivelazione della serie BKT 2022-2023, il Sudtirol di Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.