Infermeria Cagliari, i recuperi per la sfida dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, i recuperi per la sfida dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Alla quarta di campionato arriva il Modena di Tesser in Sardegna, potrebbero tornare disponibili alcuni giocatori

La squalifica di Alessandro Di Pardo porterà all’impiego di Gabriele Zappa, rimasto in Sardegna a causa di una gastrointerite. Oltre al suo prevedibile recupero ci potrebbe essere quello di Nunzio Lella, anch’esso non convocato per la sfida del “Mazza” per il medesimo virus intestinale.

Oltre ai sopracitati, come riporta quest’oggi L’Unione Sarda, ci possono essere altri due recuperi. Prima della sfida contro la Spal, Sebastian Walukiewicz puntava ad una convocazione che non è arrivata. Alla prossima sono vive le possibilità di un ritorno in gruppo del difensore polacco; situazione analoga per Isaias Delpupo, il quale ha saltato buona parte della preparazione a causa di guai fisici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.