Infermeria Cagliari, gli aggiornamenti circa Luvumbo e Rog: proseguono in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, gli aggiornamenti circa Luvumbo e Rog: proseguono in differenziato

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, arrivano degli aggiornamenti circa le condizioni tanto del giovane Zito Luvumbo quanto di Marko Rog

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta degli aggiornamenti circa le condizioni di due giocatori del Cagliari il cui recupero si avvicina sempre di più. Si tratta tanto del giovane attaccante angolano Zito Luvumbo quanto del centrocampista croato Marko Rog, alle prese con problemi muscolari in comparti diversi. Il classe 2002 aveva rimediato un fastidio ai flessori contro l’Ascoli ma ne sta superando i postumi come l’ex mezzala del Napoli, il quale contro il Genoa aveva riportato un elongazione al polpaccio. I due sperano di riuscire a tornare arruolabili, quantomeno per la panchina, nella sfida della Unipol Domus contro il Sudtirol; appuntamento alle ore 14:00 di sabato 1 aprile per la partita valida per la 31a giornata, la 12a del girone di ritorno del campionato di serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.