Infermeria Cagliari, due rossoblù hanno smaltito i rispettivi problemi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, due rossoblù hanno smaltito i rispettivi problemi

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, due rossoblù di Sir Claudio Ranieri hanno smaltito i rispettivi problemi accusati al Maradona di Napoli

Sono arrivate delle buone notizie direttamente dall’infermeria del Cagliari, il tutto tramite la ripresa degli allenamenti di ieri presso il CRAI Sport Center. Due rossoblù di Sir Claudio Ranieri hanno smaltito i rispettivi problemi accusati al Maradona di Napoli e dovrebbero essere completamente recuperati. Si tratta del centrale difensivo Edoardo Goldaniga oltre che dell’esterno uruguaiano Nahitan Nandez.

I due giocatori hanno partecipato, al pari di tutti i compagni di squadra, alla prima seduta della settimana in vista della partita del “Bentegodi” (i biglietti). La sfida della 17a giornata, terzultima del girone d’andata, inizierà alle ore 18:00 di sabato 23 dicembre!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.