Infermeria Cagliari, due giocatori restano ai box: le condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, due giocatori restano ai box: le condizioni

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, vi riportiamo le condizioni dei due giocatori della squadra di Ranieri che sono ancora infortunati

Oggi i rossoblù di mister Claudio Ranieri hanno ripreso ad allenarsi presso il centro sportivo di Asseminello al fine di preparare al meglio la prossima partita, domenica (16:15) alla Unipol Domus arriverà la Ternana di Cristiano Lucarelli reduce dalla sconfitta contro il Venezia. Nell’infermeria del Cagliari ci sono ancora due giocatori di due comparti diversi, il difensore centrale Elio Capadossi ed il trequartista Marco Mancosu – segnala quest’oggi L’Unione Sarda.

Il primo dovrebbe rimanerci fino alla naturale conclusione di questa stagione dato l’infortunio rimediato al ginocchio, il quale ha richiesto un intervento chirurgico di meniscectomia esterna svolto lo scorso 19 aprile. Il giocatore sardo invece potrebbe essere costretto a saltare le prossime due partite, dopo quella con il Parma, a causa della distrazione di basso grado patita ai flessori della coscia sinistra. Si attendono aggiornamenti dalle prossime sedute della squadra sarda per poter valutare al meglio le condizioni dei due acciaccati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.