Infermeria Cagliari, due giocatori offensivi restano sotto osservazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, due giocatori offensivi restano sotto osservazione

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, due giocatori offensivi della squadra allenata da mister Claudio Ranieri restano sotto osservazione

Dopo aver archiviato la pratica Torino ora il Cagliari di Claudio Ranieri potrà tornare ad impegnarsi per preparare la partita della seconda giornata. Alla Unipol Domus, lunedì 28 luglio, arriverà la temibile Inter di Simone Inzaghi.

I rossoblù si prepareranno al meglio ma – riporta oggi L’Unione Sarda – due componenti della rosa sarda restano tuttora sotto osservazione. Si tratta di Jacopo Desogus e Gaston Pereiro, per i quali la situazione è sostanzialmente diversa. Non hanno preso parte alla trasferta piemontese per dei problemi fisici ma se per il 2002 sardo è solamente una questione fisica (problema alla caviglia da finire di smaltire), non si può dire lo stesso per l’ex Nacional e PSV. Il calciatore uruguaiano è fuori dal progetto tecnico tal che, problemi fisici a parte, non dovrebbe essere reintegrato nella rosa dell’esperto tecnico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.