Infermeria Cagliari, due giocatori ai box: Ranieri pensa a come sostituirli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, due giocatori ai box: Ranieri pensa a come sostituirli

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, ci sono due giocatori della rosa isolana che in questo momento sono ai box per un infortunio

Il Cagliari continua a preparare la trasferta del Tardini, contro il Parma, con la certezza di un assenza e con un giocatore che potrebbe avere lo stesso destino in questo week end di calcio nel campionato di serie BKT 2022-2023.

Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda riporta della condizione dei due rossoblù che in questo momento popolano l’infermeria della società sarda. L’ultimo arrivato è il trequartista classe 88′ Marco Mancosu, il quale ha rimediato una distrazione di basso grado ai flessori della coscia sinistra la quale lo terrà lontano dal rettangolo verde quantomeno per due partite. Assieme al sardo vi è il centrale difensivo Elio Capradossi, il cui dolore al ginocchio (zona martoriata in passato dagli infortuni) lo obbliga a disertare le sedute di mister Claudio Ranieri per svolgere una serie di terapie mirate ad un recupero nel breve periodo. Attendiamo aggiornamenti specifici dai prossimi allenamenti della formazione isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.