Infermeria Cagliari, diverse assenze per Ranieri contro l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, diverse assenze per Ranieri contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, saranno diversi i giocatori assenti per mister Claudio Ranieri contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Quest’oggi a partire dalle ore 15:00 il Cagliari di Claudio Ranieri scenderà in campo presso il Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nel match della quinta giornata del campionato di Serie A il tecnico dei sardi dovrà fare i conti con diverse assenze, riporta La Gazzetta dello Sport. Le ultime sorprese portano i nomi del capitano Leonardo Pavoletti e di Jakub Jankto, i quali salteranno il match per una gastrointerite. Alessandro Di Pardo invece non sarà della partita contro i bergamaschi a causa di un attacco febbrile.

Inoltre Marco Mancosu è rimasto in Sardegna per continuare a recuperare la condizione fisica, non convocato al pari del lungodegente Gianluca Lapadula. Sono ancora indisponibili Elio Capradossi, Jacopo Desogus e Gaston Pereiro, ancora in seduta personalizzata nell’ultimo allenamento pre partita. Allo stesso modo continua il proprio percorso di recupero post infortunio al ginocchio il centrocampista Marko Rog.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.