Infermeria Cagliari, Deiola ha deciso di puntare sulla magnetoterapia - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Deiola ha deciso di puntare sulla magnetoterapia – FOTO

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, il vice capitano dei rossoblù Alessandro Deiola ha deciso di optare per la magnetoterapia

L’infortunio che ha colpito il centrocampista e vicecapitano del Cagliari Alessandro Deiola l’ha poi costretto ad una operazione ai legamenti della caviglia. Per cercare di accellerare i tempi ed ottimizzare il recupero dal problema riscontrato il calciatore ha deciso di optare per la magnetoterapia, come riportato dall’azienda alla quale si è affidato il giocatore: l’Ortopedia Chessa. Questo quanto comunicato via canali social:

Il recupero di Alessandro Deiola procede come previsto. Sotto la supervisione medica, qualche settiamana fa abbiamo installato il dispositivo di magnetoterapia itechmedicaldivision per accelerare il processo di guarigione. La magnetoterapia è un trattamento non invasivo che utilizza campi magnetici per stimolare la rigenerazione dei tessuti e ridurre il dolore. Siamo lieti di vedere i progressi di Alessandro e continuiamo a sostenerlo durante questo percorso di guarigione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ORTOPEDIA CHESSA srl (@ortopediachessa)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.