Infermeria Cagliari, da valutare Viola. Le condizioni degli acciaccati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, da valutare Viola. Le condizioni degli acciaccati

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, sono da valutare le condizioni di Nicolas Viola ma non solo. Le condizioni degli acciaccati rossoblù

Posta in archivio la vittoria per due reti a zero sul Como di Longo, quest’oggi i giocatori del Cagliari avranno una giornata di riposo prima della ripresa, fissata per il pomeriggio di domani. Sono da valutare le condizioni dei singoli ma due giocatori sono già sicuri – riporta L’Unione Sarda – di non essere arruolabili per la trasferta di Cittadella: si tratta di Alessandro Deiola, alle prese con il recupero post operatorio, e Marco Mancosu, per il quale il rientro dovrebbe essere da ex contro la Spal (venedì 27). Sono da valutare le condizioni di Adam Obert, affaticamento al soleo, ed Edoardo Goldaniga, fastidio agli adduttori; inoltre il centrocampista Nicolas Viola dovrà sottoporsi ad accertamenti per il problema accusato agli adduttori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.