Infermeria Cagliari, da valutare le condizioni di Nandez e Mancosu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, da valutare le condizioni di Nandez e Mancosu

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, sono da valutare le condizioni dei due rossoblù Nahitan Nandez e Marco Mancosu in vista del ritorno

Il Cagliari è costretto a leccarsi le ferite in vista del ritorno della finale dei playoff di Serie B 22-23 contro il Bari. Ci sono due giocatori rossoblù che hanno patito un fastidio prima di uscire dal terreno di gioco. Due pezzi da novanta della squadra di mister Claudio Ranieri ieri sono stati sostituiti, si tratta del centrocampista Nahitan Nandez e del trequartista Marco Mancosu. Oggi saranno valutare lo loro condizioni in vista della partita di domenica (ore 20:30) al San Nicola. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che l’uruguaiano ha sentito un problema alla coscia mentre il sardo ha accusato un dolore al ginocchio. I due giorni che separano gli isolani dalla partita in Puglia creano una certa apprensione, il rischio è quello di presentarsi all’ultima partita senza due leader tecnici. Le prossime sedute ad Asseminello forniranno delle indicazioni più precise circa le rispettive possibilità di pronto recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.