Infermeria Cagliari, Ceter c'è. Da monitorare tre rossoblù. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, Ceter c’è. Da monitorare tre rossoblù. Le ultime

Pubblicato

su

La lista degli infortunati è ancora folta: Ceter ha recuperato ma restano da monitorare le condizioni di tre rossoblù

L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto sulla situazione nell’infermeria del Cagliari. Mazzarri si divide tra il sollievo per aver pienamente recuperato Ceter che potrebbe costituire un’alternativa in attacco e la preoccupazione per altri tre rossoblù attualmente ai box.

Stando a quanto riferito dal quotidiano cagliaritano, in questi giorni lo staff medico valuterà le condizioni di Dalbert che ha rimediato una botta nel match con lo Spezia, del solito Nandez ancora alle prese con una lesione al collaterale che lo costringe a stare lontano dal campo dal 19 gennaio. Da monitorare anche Luca Gagliano, ko per un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.