Infermeria Cagliari: allarme per Mazzarri, sette giocatori non in gruppo. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari: allarme per Mazzarri, sette giocatori non in gruppo. Le ultime

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari: il tecnico rossoblù in forte allarme in vista della gara contro il Napoli, oggi assenti sette elementi in campo

Allarme rosso per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri, nella giornata di allenamento odierno sette giocatori non hanno preso parte all’allenamento di gruppo.

«Hanno proseguito il personalizzato Andrea Carboni, Damir Ceter, Matteo Lovato e Nahitan Nandez. A riposo oggi Razvan Marin (gastroenterite), Charalampos Lykogiannis e Leonardo Pavoletti, entrambi per un leggero affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Al centro sportivo di Assemini, Sebastian Walukiewicz: il difensore polacco proseguirà ora in Sardegna il suo percorso riabilitativo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.