Infermeria Cagliari, 4 giocatori ai box: non ci sono progressi verso il Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, 4 giocatori ai box: non ci sono progressi verso il Monza

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, sono 4 giocatori ancora ai box per i vari problemi fisici riscontrati: non ci sono progressi verso il Monza

Non accenna a svuotarsi l’infermeria del Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale deve fare i conti con una carenza di punte di ruolo. Tutto ciò poiche sono 4 i giocatori ancora ai box per i vari problemi fisici riscontrati: si tratta di Leonardo Pavoletti, Andrea Petagna, Marco Mancosu e Zito Luvumbo. A quanto emerge non ci sono stati progressi da registrare verso la partita contro il Monza di Raffaele Palladino. Mentre l’angolano punta alla partita dopo la pausa, come vi abbiamo riportato, per gli altri la situazione diversa. L’ex della gara con i brianzoli Petagna è il più vicino al rientro, mentre servirà ben più tempo per rivedere in campo sia l’attaccante toscano che il trequartista sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.