Indiscrezione - Emissari del Varese al Tardini per osservare i giovani rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Indiscrezione – Emissari del Varese al Tardini per osservare i giovani rossoblù

Pubblicato

su

ParmaCagliari di Coppa Italia è stata se possibile anche più brutta del match di campionato di un mese fa, e anche il risultato è stato peggiore per i rossoblù. Ai quarti di finale vanno i padroni di casa, ma l’impressione è che oggi a Zola interessasse più provare soluzioni e uomini che cercare la qualificazione. In questo senso la formazione è stata rivoluzionata nel modulo e negli interpreti, con ampio spazio ai nuovi arrivati e a quelli che finora avevano trovato poco spazio.

Sulle cosiddette seconde linee della rosa rossoblù è vivo l’interesse di alcuni club, fra i quali il Varese che oggi ha voluto cogliere l’occasione per vedere da vicino alcuni giocatori. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, oggi al Tardini erano presenti alcuni incaricati del club lombardo proprio per ricavare qualche impressione dai rossoblù. In particolare sul taccuino del Varese ci sarebbero un portiere fra Cragno e Colombi, il difensore Benedetti e le punte Capello e Caio Rangel. Stimato ma meno accessibile Murru, che in caso di trasferimento potrebbe ambire a non scendere di categoria.

Da parte sua il club varesino avrebbe in casa una possibile contropartita in Riccardo Fiamozzi, terzino destro con un passato nelle giovanili del Milan. Il suo nome è già stato accostato al Cagliari nei giorni scorsi, ma al momento non c’è alcuna vera trattativa in corso. Se i rapporti degli emissari del Varese saranno incoraggianti per qualcuno dei giocatori osservati, se ne parlerà su queste basi.

 

In collaborazione con Daniele Longo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.