Indice di liquidità, le parole di Malagò: «Bisogna trovare un punto di intesa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Indice di liquidità, le parole di Malagò: «Bisogna trovare un punto di intesa»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, si esprime sulla delicata controversia creatasi attorno all’indice di liquidità

In seguito alla firma del protocollo d’intesa tra il CONI e il Ministero del Turismo, ANSA ci riporta le parole del presidente del CONI circa lo scontro Lega-FIGC sull’indice di liquidità.

Le parole di Giovanni Malagò: «Bisogna trovare il modo di andare d’accordo, nessuno è obbligato ad andare a cena o spendere i fine settimana insieme, ma sotto due-tre elementi è interesse di tutti, Lega e Figc, andare d’accordo. Di solito parlo di tutto, ma non posso commentare le sentenze della giustizia sportiva e del doping, perché sono organi terzi presso il Coni, ma non hanno nulla a che fare con la gestione del Comitato olimpico. La vicenda non mi sembra conclusa, perché sono state già annunciate altre azioni. Ci rammarica, perché non c’è ancora un punto finale alla vicenda, ma ne prendiamo atto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.