Connettiti con noi

Hanno Detto

Imparato: «Sarà una Serie B affascinante. Le grandi città devono portare pubblico allo stadio»

Pubblicato

su

Il giornalista ha detto la sua sul prossimo campionato di serie B. Tra grandi club e piazze storiche che rivedono la luce

Oggi TuttoFrosinone riporta le parole di Felice Imparato, inviato storico e firma illustre della Gazzetta dello Sport. Questi i temi trattati:

GRANDI E PICCOLI CLUB – Il fatto che sarà una Serie B con squadre che rappresenteranno grandi città mi fa sinceramente piacere, senza nulla togliere a quei centri di provincia, piccoli, che fanno tanta simpatia e che in passato hanno anche raggiunto traguardi importanti.

ENTUSIASMO – Le grandi città devono portare pubblico allo stadio, entusiasmo, seguito e passione. Cosa che sta scemando in B, in C e anche in A. Quindi dico che sarà una Serie B affascinante.

LIVELLO DEL GIOCO – Ripeto, spero che anche il gioco offerto sia tale e che non ci siano tante partite più o meno noiose.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.