Impallomeni: «De Rossi non ha convinto. Con il Cagliari gara difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «De Rossi non ha convinto. Con il Cagliari gara difficile»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni parla della prossima sfida tra Roma e Cagliari. Le sue parole in merito al prossimo impegno delle due squadre

Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del recente successo della Roma ai danni della Salernitana, e del prossimo impegno della squadra di De Rossi, che vede il Cagliari ospite dei capitolini. Le sue parole:

GARA DIFFICILE – «De Rossi ha vinto la seconda gara di fila, ma non ha convinto del tutto. La sua Roma mantiene il possesso palla, ma spesso risulta sterile. Dovrà cercare di trovare una soluzione presto perché la gara di lunedì contro il Cagliari non sarà di certo facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.