Impallomeni: «Assenze pesanti per Cagliari e Sassuolo. Se i rossoblù dovessero vincere...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Assenze pesanti per Cagliari e Sassuolo. Se i rossoblù dovessero vincere…»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato del match in programma tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Sassuolo di Alessio Dionisi

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato per TMW del match in programma tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Sassuolo di Alessio Dionisi. Queste le sue parola sulla sfida della Unipol Domus:

LA SFIDA – «Sarà una gara importante per entrambe le formazioni, chiamate a riscattare le rispettive sconfitte. Le assenze di Makoumbou per il Cagliari, e di Boloca e Berardi per il Sassuolo, peseranno tanto. Con una vittoria i rossoblù avvicinerebbero proprio i neroverdi che, dal canto loro, dovranno evitare la sconfitta onde evitare di essere risucchiati nelle parti basse della classifica»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.