Immobile verso il Cagliari: «Dobbiamo giocare in campionato come in Champions» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Immobile verso il Cagliari: «Dobbiamo giocare in campionato come in Champions»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, punta centrale della Lazio di Maurizio Sarri, dopo la Champions League ha parlato in vista del Cagliari

La 14a giornata del campionato di Serie A 23-24 prevede la sfida dello Stadio Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La punta centrale dei biancocelesti Ciro Immobile ha parlato a SkySport dopo la partita di Champions League, il tutto in vista dell’incrocio con i rossoblù. Le sue parole:

«Differenze con il campionato? Credo che la spiegazione è che l’entusiasmo che ci dà la Champions ci mette in condizione di poterci esprimerci al meglio. È un errore che stiamo facendo incosciamente. Dobbiamo portare questo modo di giocare e di divertirci anche in campionato. E non me lo riesco a spiegare, non deve succedere. Stiamo in difficoltà di risultati, ma ci dobbiamo ricordare dell’anno scorso. A Salerno abbiamo fatto una brutta partita, veniamo da due giorni veramente difficili a livello mentale per preparare questa partita. I due gol di sta sera mi danno grande fiducia, sono gol che ho sempre saputo fare e mi stavano mancando ultimamente. Sono contento per la squadra e anche per me. Critiche? Io sono sempre stato abituato a rispondere in campo alle critiche giuste e costruttive. Quelle di quest’anno sono state un po’ diverse, mi hanno infastidito e fatto male. Non stando bene fisicamente poi non potevo zittirle sul campo. Questo mi ha fatto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.