Il Toro cerca il rinnovo con Gillet. Padelli in partenza? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Il Toro cerca il rinnovo con Gillet. Padelli in partenza?

Pubblicato

su

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e potrebbe partire la girandola dei portieri dove il Cagliari potrebbe essere uno dei principali attori. La società rossoblù è in attesa delle indicazioni del nuovo tecnico rossoblù, Gianfranco Zola, per poter cominciare a muoversi sul mercato. Non è una novità, però, che il Cagliari, già dai tempi di Zeman, sia già alla ricerca di un portiere di esperienza che possa garantire una certa stabilità e sicurezza per il reparto difensivo rossoblù.

OCCASIONE PADELLI – A tal proposito arrivano alcune voci dal capoluogo piemontese, direttamente da toro.it, con la dirigenza granata a lavoro per cercare il rinnovo del contratto per l’estremo difensore Gillet. I primi contatti, definiti positivi, ci sono stati a dicembre. C’è comunque la volontà di chiudere positivamente la trattativa. Un rinnovo, quello del portiere belga, che potrebbe invogliare Padelli a cambiare casacca. Ed ecco che il Cagliari in tal senso potrebbe entrare il gioco. La Gazzetta dello Sport parla di un Cagliari sulle tracce del portiere del Verona, Rafael. Una strada tortuosa e difficile che potrebbe invogliare il Cagliari a cambiare obiettivo per rinforzare il reparto dei portieri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.