Il saluto dell'ex d.g. Passetti: «Ringrazierò sempre il Presidente per l’opportunità. Forza Casteddu» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Il saluto dell’ex d.g. Passetti: «Ringrazierò sempre il Presidente per l’opportunità. Forza Casteddu»

Pubblicato

su

Mario Passetti, ex direttore generale del Cagliari, ha pubblicato un saluto alla piazza rossoblù su LinkedIn

Mario Passetti, ex direttore generale del Cagliari, dopo un mese dalla cessazione del proprio rapporto lavorativo con la società facente capo a Tommaso Giulini ha voluto pubblicare tramite il proprio account LinkedIn un saluto a tutta la piazza sarda. Il tutto dopo otto anni di quello che definisce come “il lavoro dei miei sogni”. Queste le parole dell’ex dirigente:

«Più di qualcuno mi ha fatto notare che non si può concludere un percorso senza pubblicare qualcosa su LinkedIn. Ammettiamo che questa regola vada rispetta, credo allora che a distanza di un mese esatto, l’unica cosa che può aver senso pubblicare sia la lettera di saluti che ho mandato alle persone che questo percorso lo hanno condiviso con me in questi anni. Ho avuto la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni per 8 anni e ringrazierò sempre il Presidente per avermene dato l’opportunità. L’ho fatto con tutta la passione e la competenza che ho, senza mai risparmiarmi e mettendo sempre il Cagliari prima di tutto. Spero di essere riuscito a trasmettervi qualcosa e vi chiedo scusa per tutte le volte nelle quali non sono stato un buon capo. Io sono orgoglioso di aver svolto questo percorso assieme a voi e vi ringrazio perché credetemi, io da ognuno di voi ho imparato qualcosa che porterò con me per il resto della mia vita. Credete in voi stessi e siate fiduciosi: il vostro impegno e la vostra passione vi porteranno dove meritate. Vi abbraccio. Forza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.