Il ritrovato Pavoletti e l'obiettivo salvezza: contro il Napoli sarà decisivo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Il ritrovato Pavoletti e l’obiettivo salvezza: contro il Napoli sarà decisivo?

Pubblicato

su

Il centravanti della squadra rossoblù si sta ritrovando in un momento brillante: il gol e le buone prestazioni non mancano

Lunedì il Cagliari fronteggerà un avversario non semplice. Il Napoli di Luciano Spalletti è ai vertici della classifica e vuole continuare a restarci e, per farlo, cercherà i tre punti all’Unipol Domus. I rossoblù, d’altro canto, inseguono le speranze per un posto in Serie A anche nella prossima stagione. Per farlo ha bisogno soprattutto delle reti dei suoi attaccanti. Quelle di Leonardo Pavoletti, al momento, non mancano.

L’ex attaccante del club partenopeo è in un momento di forma niente male e la rete siglata contro l’Empoli ne è la prova. Ma non solo. Il numero 30 ha segnato 4 reti in 3 partite da gennaio. Che Pavoletti sia importante per l’attacco dei sardi è fuori discussione, così come il suo essere decisivo. Il centravanti è chiamato a trovare la rete anche lunedì, nel complicato match contro la sua ex squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.